Ibiza, Maiorca, Minorca, Formentera ed Espalmador

Le Isole Baleari sono composte da diverse isole, ognuna con la sua "atmosfera". Magico, alla moda, culinario ma anche a misura di bambino e tranquillo, quindi molto vario. Con le vacanze in catamarano VIP scoprirai tutte le perle di questo bellissimo arcipelago in una vacanza. Vieni con noi?

IBIZA

Noleggiare un catamarano e sicuramente la lussuosa serie 620 di Lagoon è completamente "in stile Ibiza". Una volta ormeggiati a Marina Botafoch avrete moltissime attenzioni, inoltre è sempre piacevole con i tanti ristoranti e boutique. Vorresti un po 'di privacy? Quindi torni al catamarano dove la tua hostess delle vacanze VIP in catamarano ha acceso le candele, scosso i cuscini e ti verserà un altro vino.

MALLORCA

Maiorca è una destinazione turistica molto popolare. Puoi immergerti nel trambusto ma puoi anche scegliere di noleggiare un catamarano per vedere l'isola dall'altra parte. Uno dei punti salienti sono i famosi campi da golf di Arabella Golf Mallorca (54 buche) e Santa Ponsa Golf (45 buche), ma anche la capitale Palma di Maiorca merita una visita.

MINORCA

Minorca è anche chiamata "isola buggy" perché è un'enorme isola a misura di bambino. Spiagge ampie si alternano a baie idilliache per le quali a volte è necessario arrampicarsi e arrampicarsi per un'ora. Noleggiare un catamarano offre una soluzione, quindi le baie sono facilmente raggiungibili. Il tuo capitano per le vacanze in catamarano VIP ti mostrerà la strada.

FORMENTERA

Formentera è assolutamente da vedere. L'ancoraggio nella baia con un catamarano è altamente raccomandato. Il tuo capitano delle vacanze in catamarano VIP ti porterà a terra con il gommone dove potrai, ad esempio, noleggiare uno scooter per esplorare l'isola. Culinaria c'è anche molto da provare, ad esempio ti consigliamo di visitare il ristorante dove servono i migliori dessert in Spagna. Vero? Il capitano Ricardo te lo dirà.

ESPALMADOR

Espalmador è solo 1,5 miglia quadrate e disabitata. Tuttavia, vale la pena ancorare il catamarano nelle acque cristalline e fare una nuotata in spiaggia. Rimarrai stupito dagli altri yacht della baia, ma anche l'isola è bellissima: con le sue spiagge bianche come la neve, Espalmador è davvero un paradiso. Tornare a Ibiza mentre il sole sta tramontando è un'esperienza magica.