Paradisi caraibici

Oltre alle Grenadine e alle Isole ABC, ci sono molti altri paradisi da scoprire nei Caraibi. Ti piacerebbe visitare un hotspot come l'elegante Sint-Barths o preferisci la pace e la tranquillità, un colorato mondo sottomarino e una natura incontaminata? Quindi ti porteremo alle Isole Vergini britanniche, per esempio. Le vacanze VIP in catamarano tracciano per te un percorso che si adatta esattamente ai tuoi desideri di vacanza.

Saint Barthélemy

Capitali yacht, lo champagne scorre a fiumi e hai buone possibilità di imbatterti in una celebrità: l'elegante Saint-Barthélemy, o Saint Barths, fa appello all'immaginazione di tutti. Saltare quest'isola in realtà non è un'opzione. Noleggiare un catamarano da VIP catamaran holidays offre una soluzione: non devi prenotare una suite nel famoso Eden Rock per migliaia di euro. Ti piacerebbe immergerti per qualche giorno nel jet set dei Caraibi? Allora vorremmo portarti a Sint Barths.

St Martin

La capitale della parte francese di St. Maarten, Marigot, ha due porti dove è possibile fare acquisti e cenare esclusivamente. È un'isola con qualcosa per tutti: ci sono spiagge alla moda, spiagge a misura di bambino e spiagge con molte possibilità di sport acquatici. Il denominatore comune è ovviamente l'acqua azzurra e le splendide barriere coralline che circondano St. Martin. Dai un'occhiata anche alla spiaggia di Maho, proprio di fronte all'aeroporto internazionale Princess Juliana. Puoi quasi toccare gli aerei che atterrano qui. Dopodiché sarai felice di tornare alla tranquillità sul tuo catamarano noleggiato dalle vacanze in catamarano VIP.

Isole Vergini Britanniche

Noleggiare un catamarano ed esplorare le Isole Vergini Britanniche è un'avventura paradisiaca. L'arcipelago è composto da più di cinquanta isole con spiagge di sabbia bianca, acque turchesi limpide, colline densamente boscose e pittoreschi porti e baie. L'oceano è calmo ed è solo una breve traversata tra le isole fino al tuo prossimo ancoraggio riparato. Le Isole Vergini britanniche sono un meraviglioso paradiso per le immersioni grazie ai suoi relitti e alle bellissime creature marine.

Isole vergini americane

Charlotte Amalie a St. Thomas, è vicino alla città più grande, uno dei porti più trafficati e più belli dei Caraibi. Quest'isola da sola ha quaranta spiagge bianche. C'è molto da vivere: ad esempio, dondola sulla foresta pluviale con una funivia o lancia i fianchi a una festa caraibica. Per un maggiore relax, navighiamo verso St John, dove potrai goderti la natura rigogliosa. St. John può essere raggiunto solo via acqua, quindi noleggiare un catamarano è d'obbligo qui! A Sint-Croix puoi assecondare il tuo cuore culturale, quindi ogni isola di questo arcipelago è unica e merita una visita.